[Hackmeeting] Information wants to be free

Author: renato gallo
Subject: [Hackmeeting] Information wants to be free
interessante Carlo,
ora mettiti nei panni miei e di chi si è trovato come me, organizzando
spazi di libera circolazione della Conoscenza, prima accusato di
crimini mai commessi e poi descritto assieme ai suoi collaboratori
alla stregua di un criminale della peggior risma.... Spiegami come posso
contrastare gli articoli di chi parla ogni giorno a milioni di persone e
sperando in qualche scoop, ha strumentalizzato il tutto..... Spiegami
con che mezzi economici posso organizzare una controffensiva una volta che
le ricche grasse iene hanno pubblicato quello che hanno pubblicato.......
No l'unica è cercare di intervenire alla radice tentando per quanto
possibile di limitare i danni..... Sai ci sono persone che si trincerano
dietro a belle parole tipo libertà di stampa non percependone
minimamente la responsabilità, è un dato di fatto. Per quanto mi
riguarda ho il sacrosanto diritto di scegliermi le persone di cui
fidarmi e, sai una cosa ? Mi fido di Radio Cybernet e consimili e di
NESSUNALTRO. Da loro e SOLO da loro sono disposto a farmi fotografare,
intervistare etc.... Ho anche un altro diritto, quello di chiedere che
si tenti di far rispettare questa mia volontà. Per quanto mi
riguarda a TUTTI gli altri è da me di fatto negata una libertà che già
comunque dovrebbe democraticamente finire ove dovesse iniziare il mio
diritto alla privacy. Quindi ben venga il gruppo di contatto con le cartelle
stampa, i tesserini, e qualunque cosa possa almeno essere un tentativo
di tenere gli sciacalli a debita distanza da me, da mentor, da tutte le
realtà che ogni giorno si battono per quello in cui molti qui comunque
continuano ad avere fede, qualcuno in modo + sanguigno di altri, in
poche parole da tutto ciò che ha composto ed andrà a comporre spero
anche in futuro l'hackit. Concludo lasciando qui documento scritto che a
NESSUN ALTRO che i componenti delle suddette realtà viene o verrà MAI
data liberatoria di nessun tipo per la pubblicazione a mezzo stampa,
radio, televisione o comunque di informazione, di qualsivoglia materiale
sia esso di qualunque natura riguardi me o i miei amici che con me
verranno a napoli. Se in questo discorso tu dovessi trovare qualche
incongruenza sono, come credo altri qui, aperto alle critiche almeno
quanto fermo su certe posizioni. Poi ciascun furbastro si prenderà le
sue debite responsabilità.