[Hackmeeting] vale la risposata multlipla?

Author: RaRo
Subject: [Hackmeeting] vale la risposata multlipla?
so ke infrango il quotiquette ma devo:

╝logo:
bbuono l'impronta digitale e logo copy meno il testo forse dovrebbe essere
piu' leggibile, ma se questo passa il convento (forse sul wiki è meglio
una versione + leggia).

╝dell'astio e l'identita' (almeno mi pare)
per quello che ve ne puo fregare:
il confronto è sempre ben accetto quando produce sintesi, ma se ci si deve
ammorbare per poi lasciare tutto in sospeso senza arrivare ad una
conclusione (se ci è stata non ho colto) allora propongo una nuova lista
"astio a perdere" sulla quale astiare liberamente, vale per tutti.

╝sull'hackit 2005:
non credo che ci sia nulla da elaborare in termini di contenuti credo che
quelli che hanno caratterizzato gli altri hackit siano piu' ke
condivisibili, forse ci sarebbe da valutare sul come, cioè come dire ke
l'hackit è un momento in cui underground digitale?, mediattiivisti?,
hackers-informatici/sociali? altro? vogliono incontrare la società e dire
se esistiamo è perkè abbiamo l'esigenza di..., vi mostriamo tutti i giorni
cosa produciamo in tutto il pianeta, perkè se non lo facciamo noi
(mostrare) non lo fa nessuno.

╝relazioni con stampa:
mi pare che la sintesi sia:
li farei stare un po appesi per gli alluci, ma visto ke si dovra' pur far
sapere ke esiste l'hackit...
concordo con gruppo di contatto ma propongo cartelli tipo qua no
foto/video o no sciacalli please si spiega come funziona cioè:
ti accompagno ti dico questo cartello significa che(oppure sul volantino
si mette la legnda con le motivazioni non solo i giornalisti hanno
makkinafoto - videocamera)... se poi tu sei un imbecille convito di essere
furbo al limite ti accompagnamo all'ospedale piu vicino.