(L) Dispersione

Author: marco fagotti
Subject: (L) Dispersione
Ciao ragazzi,
vorrei fare un piccolo appunto su questo forum. Mi sembra che la
priorità, in questo momento, sia discutere e organizzare l'evento di
Bologna invece ne parliamo molto poco e certi post si disperdono. Io
direi di definirci dei compiti, a tal proposito ho proposto qualche
giorno fa una divisione da completare, e di mandare avanti le cose. Il
programma è ancora fermo lì e se non mettiamo prima a posto quello non
possiamo continuare a fare il resto. Il tempo non è poi così tanto come
sembra, una volta decisi gli interventi e le partecipazioni dovremo
anche verificare la disponibilità degli invitati. Nello sta già
muovendosi per organizzare i live e mi detto poco fa di aver ricevuto
solo tre mail di adesione. Vi invito a comunicare a lui
(boosman@???) chi vuol suonare nelle due serate perché dal numero
dei gruppi dipenderà quello dei locali di cui avermo bisogno.
Riposto la mail di Nello per i live qui sotto.
Marco.

OME GRUPPO:.................

N. COMPONENTI:................

RESPONSABILE GRUPPO: (nome, num. cell., mail)

SCHEDA PALCO: (allegato)......

BIOGRAFIA:.............(allegato come sopra)

Rispondere a questa domanda:
IMPORTANTE 1: possiamo mettere a disposizione degli altri gruppi parte
della nostra strumentazione? es: batteria; amplificatore basso; ampli
chitarra.
  (rispondere SI, metto a disposizione............................)
(rispondere NO, non posso, anzi mi servirebbe............)

IMPORTANTE 2: al fine di evitare spiacevoli sorprese:
Non sappiamo se sarà possibile rimborsare i gruppi che suoneranno,
quindi è probabile che ognuno dovra' provvedere autonomamente a spese
di ogni genere.
Lo so, lo so! E' una vita del cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!