(L) Incontro GODON

Author: S*phz
Subject: (L) Incontro GODON
manooze ha scritto:
> Ieri Nello (anomolo/soffull) ed io (manooze -webmaster di anomolo) ci
> siamo incontrati con Marianna, la tour manager e responsabile di
> comunicazioni estere dei GODON.

...ho avuto anche io il piacere di incontrare Marianne, sabato sera qui
a Roma. Ci siamo andati a vedere una dancehall reggae all'Intifada,
c'era il grande Sugar Minnott e quindi, considerate le goovibes e le
tonnellate di ganja non son sicuro al 100 per 100 di avere una chiara
idea di cosa abbiamo parlato. Mi sembra pero' di poter confermare
appieno quello che ha scritto manooze... :-)
C'e' da sottolineare infatti una sostanziale differenza, a quanto mi
sembra di aver capito, fra il nostro mondo copyleft/no-copy e quello
francese: loro si muovono in un ambito molto meno, se non per nulla,
politicizzato, e in una situazione in cui i media, visto che non sono
soggetti alla dittatura che subiamo in Itaglia, sono molto piu' propensi
ad affrontare argomenti del genere. Qui rischiamo seriamente, il piu'
delle volte, di parlarci addosso, di scambiare chiacchiere fra noi,
anziche' cercare di far uscire allo scoperto, nei meandri del mondo
reale, le possibilita' concrete del copyleft, copyfree ecc.
Su questo abbiamo sicuramente qualcosa da imparare da loro in termini di
comunicazione...e, a mio modo di vedere, dobbiamo concentrare
assolutamente gli sforzi, per affrontare seriamente questa problematica.
Per il resto devo dire che sono rimasto impressionato dal notevole
abbassamento dell'eta' media dei frequentatori delle dance-hall, o forse
e' la mia eta' media che nel frattempo si e' innalzata...ma questa e'
un'altra storia... ;-)
Dreadlocks can't live ina tenement yard...Jah bless
S*phz