(L) ex mercato 24 per 7 e 8 maggio - bologna

Author: marco fagotti
Subject: (L) ex mercato 24 per 7 e 8 maggio - bologna
Io credo che una struttura (XM24) che si offre come
riferimento/appoggio ad un evento gestito in toto da un'altra parte
(Cassero), se motivata da reali "affinità elettive", non dovrebbe
chiedere nulla in cambio. Ciò non toglie, che la sera, oltre ai
concerti, si possano organizzare anche banchetti in loco (la diffusione
è sempre pane per noi) ma spostare una parte del meeting dalla sede
centrale non mi sembra opportuno. Per una questione logistica prima di
tutto e per una questione di concentrazione in secondo luogo. Sarà già
difficile dire al pubblico che i concerti delle realtà no-copy si
terranno in 3 o 4 locali diversi figurati se, almeno in questo primo
anno, possiamo permetterci di mandarli da un'altra parte a seguire
attività diverse. Semmai trovo più logico che lXM24 si proponga di
partecipare al meeting se ha qualcosa di intressante da proporre anche
al di fuori dello spazio live.
Marco.

ciao a tutti,