(L) contatto con Novaradio (toscana)

Author: PiNkE
Subject: (L) contatto con Novaradio (toscana)
[mer 09/03/2005, ore 16:40] - pinna scrive:
> gli ho scritto e si sono detti interessati :)
>
> il contatto torna utile anche per il festival delle autoproduzioni
> in provincia di firenze

si, le tipe che fanno questa trasmissione sono tranquille, e stanno
facendo delle interviste interessanti (fra l'altro in un orario molto
ascoltato).

poi e' bene che facciano sentire qualche altra voce sull'argomento,
dato che hanno mandato in onda un'intervista a una tipa sulle etichette
indipendenti che era inascoltabile! ;)

novaradio (anche se e' dell'arci) resta cmq l'unica radio via etere
decente, e quindi a firenze l'ascoltano tutti...!

(cosi', aggiungevo dati per info!...)

cia'
pinke