(L) Marianna dei GODON vorrebbe paralre con qualcuno di noi

Author: marco
Subject: (L) Marianna dei GODON vorrebbe paralre con qualcuno di noi
Ciao,
mi ha scritto Marianna del gruppo GODON chiedendomi un incontro (lei si
trova a Bologna in questi giorni). Io purtroppo sono bloccato
dall'influenza e non potrò vederla. Loro sarebbero interessati a capire
come ci si muove in Italia sul versante del no-copyright ed
eventualmente a partecipare/collaborare a Left.
Vi lascio la sua mail così se ne avete la possibilità andate a
conoscerla. Mi sembra interessante allargare il giro delle
collaborazioni.
Credo abbia intenzione di partecipare al workshop del 12 marzo a Milano.
Fatemi sapere qualcosa.

Ecco la sua mail:

image.texte@???

Marco.