(L) gestione concerti per "cassero"

Author: Simone Gabbanelli
Subject: (L) gestione concerti per "cassero"
Ciao a tutta la lista left,
come scritto da Marco cercero' di organizzare (insieme con luca) la gestione degli eventi live per le serate dedicate al festival.
Premesso che ad ora (aspetto ancora conferma piena), abbiamo a disposizione gli spazi dell'XM24, devo/dobbiamo impegnarci per trovare altre strutture. in questo chiedo appoggio a Giulio, che come ha detto puo' fare da tramite per altri locali.
Intanto, direi comunque di cominciare a scambiarci quelle notizie utili per l'organizzazione interna dell'evento.
Cominciamo quindi a raccogliere dati sul numero dei gruppi potenzialmente interessati; per far questo mi sono preparato un piccolo vademecum che ogni band dovrà scrupolosamente riempire in ogni parte ed rigirare al mio indirizzo: boosman@???

NOME GRUPPO:.................

N. COMPONENTI:................

RESPONSABILE GRUPPO: (nome, num. cell., mail)

SCHEDA PALCO: (allegato)......

BIOGRAFIA:.............(allegato come sopra)

Rispondere a questa domanda:
IMPORTANTE 1: possiamo mettere a disposizione degli altri gruppi parte della nostra strumentazione? es: batteria; amplificatore basso; ampli chitarra.
(rispondere SI, metto a disposizione............................)
(rispondere NO, non posso, anzi mi servirebbe............)

IMPORTANTE 2: al fine di evitare spiacevoli sorprese:
Non sappiamo se sarà possibile rimborsare i gruppi che suoneranno, quindi è probabile che ognuno dovra' provvedere autonomamente a spese di ogni genere.

Se vi sembra che manchi qualcosa aggiungete pure, e diamoci sotto.
Nello

PER GIULIO: Dovremmo cercare anche qualcuno che possa fornirci il service, magari la strada migliore sarebbe chiedere a negozi musicali che potrebbero fornirci materiale in cambio di pubblicita'.
Se puoi fatti una mappa di negozi da contattare per quando si sale a Bologna.