(L) Contatti no-copy dalla Francia

Author: marco fagotti
Subject: (L) Contatti no-copy dalla Francia
Ho ricevuto questa mail da una ragazza francese alla quale ho indicato
la nostra lista per partecipare/collaborare all'organizzazione di
(L)eft e ad altre eventuali iniziative. Ve la giro così se qualcuno ha
la possibilità di incontrarla gliene può parlare direttamente e
conoscerla.
Marco

++++++++++++++++
Ciao; sono marianna
Lavoro con il gruppo francese di free rock chi si chiama GODON

Dopo essere gia venuto a Torino al lancio ufficiale di creative
commons il 16 Dicembre,
oggi abbiamo il piacere di essere invitato a ?Pagella non solo rock?

In piu l'ultime mese  il 22 gennaio ; era eventi il stesso giorno in
italia, francia e  brasila  :
Durante ?La Liberta della settimana digitale? al Linux Club Italia (a
Roma) -
Iniziative: Per lo sviluppo della rete internazionale della musica
libera
http://linux-club.org/modules.php?name=News&file=article&sid=275

Per noi, sincero, e un grande piacere di condividere esperenzia e avisi
sulla musica libera
Se volete qualche informazione, materiale, cronica, intervista, o per
futuri eventi.
del 4  (domani), fina il 15 Marzo ... sono in italia e disponibile per
incontrasi o inviare le referenze
se volete, il contatto del gruppo GODON é Marianna -
image.texte@??? - +33616476352

Grazie per l'attenzione e gradite miei sinceri saluti
@ presto ? Marianna Molinari et Dominique  - http://www.godon.org/
In collaborazione con la comune di torino, MIAO, Radio Digitale, e
Creative Commons

< in diretta streaming su http://www.radiodigitale.info >
El Barrio, Strada Cuorgné 81 ? Torino
Sabato 5 Marzo  ore 17, ingresso libero