cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackm…

Author: selina brown
Subject: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackme eting 2005)

> selina prima o parallelamente va organizzato come gestire le iene,
> i fratelli cyberiani non devono essere gestiti nè trovati si
> gestiscono benissimo in autonomia e sono sicuro verranno :D

sono assolutamente d'accordo, anche se preferisco coke come nick :-), e si evince anche dai miei post precedenti.
mi era sembrato xo' che la discussione fosse piu' che altro sulla definizione del profilo mediatico da tenere, se alto o basso.
io credo che IT sia un settore di richiamo anche x chi magari è di "area" ma non ha mai trasformato il proprio interesse in una passione.
quindi credo che vada tenuto un alto profilo mediatico prima durante e dopo l'evento. quindi non solo gruppo di contatto con i giornalisti a napoli (il cartellino press è un dettaglio che si puo' decidere anche alla fine) ma anche e sopratutto conferenze stampa/seminari di introduzione.
bisogna creare il clima adatto in modo da creare un buon ritorno.
come ho gia' detto: i giornalisti che vorranno scrivere quanto siamo brutti e cattivi lo faranno comunque che vengano o meno, mettiamoci una pietra sopra; lavoriamo invece sulla stampa di area che puo' dare un ottimo ritorno
by coke

Web-based SMS services available at http://www.operamail.com.