[Hackmeeting] domanda logistica

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] domanda logistica
Il giorno 28/feb/05, alle 15:59, Elettrico ha scritto:

> Arclele disse:

> vabbè arclele pensavo che fosse utile la mia esperienza di elettrico
> agli
> hackmeeting passati. cioè porcodio eh.

ripeto, la mia mail un po infastidita era perche' si e' parlato
esplicitamente della situazione attuale dell'allaccio alla rete
elettrica di un CSOA, non perche' chi non e' di napoli non deve parlare
:PPP

poi e' normale, anzi, direi quasi un obbligo, far sapere a chi si sta
smazzando i problemi logistici di cosa abbiamo bisogno. Senza ulteriori
deliri che gia' ne abbiamo molti :PPP

a breve buttero' in lista un preventivo dei lavori e delle spese.
Speriamo, anzi, stiamo facendo in modo da autofinanziarci in proprio,
eventualmente useremo la cassa dell'hackmeeting per anticipare delle
spese che riteniamo piu' urgenti...

baci e abbracci

GaRoGno
You make Plans... We make History!!!