[Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS
Industrie Yama wrote:
> a me farebbe ridere che si limitasse l' accesso ad una manifestazione
> fatta per diffondere l' accesso alle tecnologie.

perche' ti farebbe ridere?

diffondere l'accesso alle tecnologie non e' sufficiente: e' necessario
anche che siano utilizzate in maniera intelligente. e prima ancora di
questo quindi la gente va stimolata ad analizzare criticamente le
tecnologie, per quello che sono e per il modo in cui sono utilizzate.

quasi tutte le pagine dei giornali quotidiani, moltissimi periodici e
tutti i telegiornali sono ottimi esempi di come tecnologie
potentissime siano utilizzate in modo da lobotomizzare le persone
anziche' stimolare il loro pensiero, mantenere uno status quo basato
sullo sfruttamento anziche' sull'uguaglianza, perpetuare luoghi
comuni, il tutto in asservimento agli interessi economici dello
sponsor di turno.

ora, se un giornalista mi dice "tu hai qualcosa di nascondere perche'
altrimenti mi lasceresti fotografarti" posso ridere e dirgli SI' SI'
E' VERO STO NASCONDENDO LA RICETTA DELL'ANTRACE e fottermene. pero' se
questo modo di ragionare e' entrato nelle vostre teste e io devo
organizzare l'hackmeeting con voi mi cadono un po' i coglioni giu' per
le scale.

ciao
pinna