cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UNresocontodelPreHackm…

Author: luigi.keller@bastard.it
Subject: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UNresocontodelPreHackmeeting 2005)

> Non ho capito come fare a realizzare cio' che affermi: "si tengono lontani
> i media".
> Per favore, descrivi meglio come fai ad indentificare un giornalista. E le
> altre categorie che si presentano, con e senza fotocamera.
>
> odo

Lo so che non è possibile mettersi a fare i filtri "tu chi sei e cosa fai
quì, sei un giornalista ecc ecc" che non è cosa piacevole. Semplicemente
per chi si identifica come "stampa", non ci si parla e li si rimanda al
sito o a Radio Cyber senza rilasciare dichiarazioni, e senza mettergli le
mani in faccia. Peraltro non sarebbe male un manifesto dove si spiegano i
motivi dell'avversità nei confronti della stampa. Poi sappiamo tutti che
non serve che arrivi il tipo con il betamax per identificarlo come
giornalista...semplicemente mettere in chiaro alcune cose scrivendole, sia
per gli eventuali giornalisti sia per i partecipanti all'hackmeeting.