[Fwd: [hackmeeting] (no subject)]

Author: Daniel K.
Subject: [Fwd: [hackmeeting] (no subject)]
jaromil il 25/02/2005 16:35 ha scritto:
> abbiamo davanti una lunga crociata, il FISTO sara' il nostro segno,
> nulla ci fermera' di fronte alla fornicazione manifesta che sempre piu'
> infetta la nostra congrega. occorre agire FISTANDO CONVINTI ED ASCIUTTI
> contro ogni manifestazione del sesso, indiscriminatamente e senza alcuna
> esitazione.

1) http://www.fourmilab.ch/fist/
"This page describes, in Unix manual page style, a C program available
for downloading from this site which allows you to generate
Sixties-style banners of a clenched fist with a slogan of your choice at
the bottom."

2)
                 . ,.
               :,';  `.  (o    PRENDETE E
             ., .`     `\/ )    BEVETENE
           .`',. '      (\     * TUTTI *
        .' , . , .'
     .`, ' . : ; . ,;      QUESTO E' IL SUCCO
                          DELLE MIE GRAN PALLE
  (o)   \o/   \o)  o/

Onan il barbaro
[e l'arte di gabriele e daniel i cretini]
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!