(L) "diritti connessi. Un'importante sentenza" (musica e loc…

Author: SM
Subject: (L) "diritti connessi. Un'importante sentenza" (musica e locali: altri soldi)
Una frase pero' fa riflettere:

>"Questo
>provvedimento costituisce una tappa fondamentale e apre la strada al
>pieno riconoscimento del nostro ruolo di collecting society, a tutela
>dei diritti connessi al diritto d'autore nei pubblici esercizi.

Cosa che peraltro gia' fa la Siae, ma tant'e': mi piace che possa
rivolgermi a qualcun altro. Ma...

>Oggi, con questa
>sentenza si conferma che, oltre che con la Siae, occorre avere un
>contratto con Scf per diffondere regolarmente musica di sottofondo in
>pubblici esercizi, centri commerciali, ecc."

Ho capito male o - se io fondo la secchidiletame collecting e scarph
mi da l'esclusiva, pure io posso molestare il mio fornaio, che dovra'
pagare 10, 100, 1000 Siae diverse per mettere della musica sotto agli
sfilatini?

'mazza