(L) Autoproduzioni e processi di soggettivazione

Author: andynet
Subject: (L) Autoproduzioni e processi di soggettivazione
Hello scarph,

Sunday, February 20, 2005, 7:37:15 PM, you wrote:

> [...]

sao> ...ma dai io sono un linuxaro dell'ultimissima ora...e cmq c'ho un bel po'
sao> di problemi anche con la Debian, ma che sto man mano risolvendo...
sao> purtroppo non so cos'e' un repository...ma mplayer mi funziona benissimo :-)
sao> cmq la Fedora core e' robba per lattanti.. :-))))))
sao> ciao
sao> S*phz

sao> Left mailing list
sao> Left@???