(L) quale criterio per cercare contatti

Author: Simone Gabbanelli
Subject: (L) quale criterio per cercare contatti
Non so, come anomolo per un po' ci ho lavorato per cercare serate a Roma.
E' venuto fuori subito un contatto con il linux, il 22 gennaio ci abbiamo
portato l'etichetta, anche se non c'era il pienone, mi e' sembrato un luogo
apposto. pero' non hanno l'amplificazione.
Per suonare in giro dovremmo cercare prima di tutto di avere a disposizione
del materiale da far girare, e' importante che questo materiale sia lasciato
nelle mani di chi gestisce il locale, nel senso che si dovrebbe partire e
parlare a quattrocchi. Le spedizioni per posta e l'eventuale contatto via
tel ancor meno via mail, non funzionano!
Qua' ci vuole roba coj contro cazzi.
per quello che posso cercero' di girare a tutti una lista con dei posti
interessanti da contattare.
Intanto cerchiamo di capire quanti gruppi sarebbero interessati a
partecipare ad una sorta di booking a distanza.
Quindi stilare una lista dei componenti, dei casce' (si scrive cosi'), e
del genere che ogni gruppo suona. Non scordiamoci che i locali sono cmq. da
principio selettivi sul genere!!!!!

Perche' tra un po' (prima di definire il programma di bologna) non ci si
incontra?
Io metto a disposizione casa e posti letto in quel di Ancona!

Nello. soFFull (rock blues psichedelico)
Edo la facciamo l'intervista?????????