(L) Autoproduzioni e processi di soggettivazione

Author: Angelo Rindone
Subject: (L) Autoproduzioni e processi di soggettivazione
Il giorno ven, 18-02-2005 alle 10:40 +0100, S*phz ha scritto:
> cari (L)eftrz
> vi mando in anteprima il documento che ho scritto per l'incontro di
> domani al Centro Sociale TNT di Napoli.
> Poi la prossima settimana faro' una paginetta web con tutto quello che
> riusciremo a documentare.
> Intanto:
> ''Autoproduzioni e processi di soggettivazione''
> e' scaricabile all'url:
> ftp://ftp.inventati.org/scarph/documenti/autoproduzioni.pdf

ecco qui la mia relazione su PRODUZIONI DAL BASSO
per l'incontro di napoli:

http://www.produzionidalbasso.org/napoli_relazione_PDB.pdf

sono in partenza.. passo per roma a dormire da s^phz
mi vengono i brividi solo a pensarci
;)

saluti

p.s.
sergio (SM) non riesco a trovare l'articolo che hai
postato qualche tempo fa.. quello sulle autoproduzioni
volevo portarlo dietro.. magari da utilizzare
come intro del dibattito...
lo puoi ripostare? (anche in privato)