(L) Kaos Tour a Trento - sab. 19/02/05

Author: pinna
Subject: (L) Kaos Tour a Trento - sab. 19/02/05
io e un amico di laverna.net saremo a Trento sabato pomeriggio per
presentare il kaos tour, durante lo spazio dedicato a copydown, al
copyright e alle autoproduzioni ne approfitteremo ovviamente per
lanciare proposte di collaborazione con (L)eft

grazie al provvido intervento di SuperGiovane Scarph avremo anche
del materiale da distribuire :))

nelle prossime tappe del Kaos Tour cercheremo di fare diversamente, ma
per stavolta il Vademecum sara' invece tenuto un po' in secondo piano
perche' ultimamemente non l'ho piu' riletto e penso vada riaggiornato
(a meno che voi non mi garantiate che posso fidarmi a distribuirlo a
scatola chiusa! :)

ale'
pinna