(L) 6 marzo a migliarina di carpi

Author: pinna
Subject: (L) 6 marzo a migliarina di carpi
andynet wrote:
> Festival ROCK presso L'EKIDNA a migliarina di carpi(MO)
> RUNI, VRILL, KOKORO MAYIKIRO ,MUFFY AT THE PHONE,
> NON COMPLIANT CARDIA

(ante scriptum: oggi una ho grammatic astrana)

ehila'
io finalmente ho visto il sito di ebria records, etichetta
no-copyright, figata!

intanto ho quindi aggiunto un link a ebria in alto a destra su
http://copydown.inventati.org/left

pensi che il 6 marzo avrete spazio per distribuire materiali
informativi e/o altre produzioni?

se in futuro avete altre news, si possono pubblicare anche quelle
sempre su http://copydown.inventati.org/left - se vuoi farlo
direttamente tu, chiedi un account; oppure basta spedire qui in lista
i testi, di lunghezza non eccessiva, possibilmente gia' finiti e
definiti.

facci sapere

sulle news:
personalmente penso che dovremmo tenere molto brevi le notizie in home
page, usando i "Continua!" per spezzarle e farle continuare in pagina
a parte. in questo modo possiamo farcene stare tante e superiamo anche
il problema della lunghezza della singola news

personalmente apprezzo e trovo utili soprattutto le news che
contengono -oltre all'informazione in se'- spunti di riflessione,
rivendicazioni, riferimenti al contesto in cui nascono gli eventi o le
produzioni di cui si parla.

ciao :)
pinna

...nel catalogo di ebria records ho trovato tra l'altro i Freetto
Meesto, che hanno suonato al MAI! nel 2003 presso il CSO capolinea di
faenza (o almeno io li ho conosciuti li')