(L) Kaos Tour 2005

Author: marco fagotti
Subject: (L) Kaos Tour 2005
> poi volevo chiedervi,vorrei che teneste in considerazione
> i gruppi della Ebria records nel caso si organizzi
> un minifestival o qualcosa del genere.
> dopodichè ,vi voglio comunicare che stiamo selezionando
> gruppi per la seconda edizione del Baa Fest a milano
> se avete proposte.....
> ola

Stiamo organizzando il Metting della musica No-copyright per fine
aprile al Cassero di Bologna.
Ci sono diverse cose da fare, prima di tutte sapere chi aderisce ed
eventualmente con quali band (non più di due ad etichetta).
Restate in guardia che a giorni si parte con il tutto, sto solo
aspettando la conferma del programma proivvisorio che gli ho mandato.
Marco