[Hackmeeting] logistica pre-hackmeeting sab 26 feb

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] logistica pre-hackmeeting sab 26 feb

c1cc10@??? wrote:
> vabbene, quagliamo sulle presenze, pls. giro di mail su data/ora di
> arrivo/numero di persone. Cosi' ci regoliamo per la cucina e per la
> serata di autofinanziamento. Firegarden, spiega un po' meglio cosa avevi
> in mente.
>
> c1

io avrei voluto esserci ma la pioggia ha fermato la mia corsa
facendomi roteare meglio di jeeg robot alla curva del porto e quindi
non c'ho i soldi per veni ....

pensavo semplicemente ad una serata di auto-finanziamento appoggiandoci
alla solidarieta' dei camer-agni del forte prenestino.

innanzituto sarebbe un occasione per chi va al prehackit di poter stare
insieme in maniera piacevole visto che non ci si vede dopo tanto tempo
[e per le medesimo motivo sono per il TOTALLY UNPLUGGED HACKIT
senza computer e senza dormire ] fuori da quelle ore che servono per
discutere dei cazzi vari.
e poi sarebbe una buona idea, se fattibile, per rientare con le spese di
organizzazione, senza contare che i proventi servono sempre.
soprattutto da quando c'e' l'euro e sono finite le 4 stagioni.

Specificatamente cosa avevo in mente ?
Mah... invitare i kernelpanic e dirgli se ci mettono su due pezzi ;PPP

vuoi ancora piu' dettagli?
chiedimi e partoriro' con dolore.

nandrolone

ps: che citta' di merda non c'e' mai un cazzo da fare