(L) bu l'augn

Author: marco fagotti
Subject: (L) bu l'augn
Ho controllato i domini left.it/com/org etc. e sono tutti occupati (o
meglio sono liberi ma presi in gestione) mentre
leftmeeting.quellovolete c'é. E' una brutta idea preparare un sito
apposta per l'evento? Poi le discussioni, le informazioni e tutto ciò
che si sviluppa resta, giustamente, su copydown.