[Hackmeeting] date

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] date
Jinko, Thu, Feb 03, 2005 at 10:44:25AM +0100:

si' serve una mano

serve una mano

anzi non e' che devi dare una mano a qualcuno

devi fare delle cose, cosi' viene fuori l'hackmeeting

devi pensare a cosa sai fare, pensare se riesci a farlo, se e' utile;
e poi fai una bella mail o una pagina wiki dove scrivi che hai iniziato
a farlo e tieni aggiornato

(jinko non ce l'ho con te, le tue mail neanche me le ricordo,
sto cercando di diffondere il germe dell'autoorganizzazione
e di incentivare l'iniziativa di tutti :)

ad esempio chi conosce la zona dell'hackmeeting e' la persona piu'
indicata per inserire nel wiki:
-linee di trasporti pubblici
-mappe per auto e per pedoni
-presenza di hard discount, centri commerciali, negozi di informatica,
tabaccai, spacciatori
-presenza di telecamere di sorveglianza pubblica e privata
-note sulla conformazione sociale del quartiere (es.: e' un quartiere
popolare oppure no; e' una zona di fasci/e' una zona di compagni/etc.)

nessuno - NESSUNO - si ricorda mai di dire "ah tu che un mese e mezzo fa
ti eri detto disponibile, mi aiuti ora a fare questa cosa?"

l'unica possibilita' di fare davvero qualcosa per l'hackmeeting
e' iniziare a fare qualcosa per l'hackmeeting ;)

ciao
pinna

--
autistici.org/pinna