[Hackmeeting] [hackerartnews] e' nato wikiartpedia

Author: Tommaso Tozzi
Subject: [Hackmeeting] [hackerartnews] e' nato wikiartpedia

Ciao,

scrivo per informarvi che e' nato il sito

www.wikiartpedia.org

primo passo verso la realizzazione del Centro di Ricerca e Documentazione
sull'Arte e le Culture delle Reti "uCAN" all'interno dell'Accademia di
Belle Arti di Carrara.

Wikiartpedia vuole essere in tutto e per tutto simile al ben piu' famoso
wikipedia, realizzando pero' uno strumento di documentazione specificamente
specializzato sull'arte e le culture delle reti.

Vi ho riversato i materiali su cui ho fatto lavorare nell'ultimo anno
alcuni degli studenti dell'Universita di Firenze e dell'Accademia di
Carrara ed altri lavori sono ancora in corso di realizzazione.

E' uno strumento collaborativo e dunque la richiesta di collaborazione alla
creazione e miglioramento delle voci dell'enciclopedia fa parte della sua
natura.

Se avete qualsiasi altra proposta di collaborazione scriveteci.

A presto
Tommaso Tozzi

Has someone you know been affected by illness or disease?
Network for Good is THE place to support health awareness efforts!
http://us.click.yahoo.com/rkgkPB/UOnJAA/Zx0JAA/J.MolB/TM

Yahoo! Groups Links