[Cm-roma] Dopo i fatti di questo fine settimana

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] Dopo i fatti di questo fine settimana
Caru ciclistu della lista,

A parte un problema communicativo che credo abbia facile soluzione:
communicare aperta e chiaramente. E c'è chi mi dirà si ma come fai a
communicare con oltre 100 persone??? con i mezzi che abbiamo, siamo
riusciti a communicare con 1200 saremmo capaci di farlo anche con meno di
500 in modo abbastanza forte. Sono utopico, forse. Forse non capisco un
cazzo di communicazione, o di come si fà o di altro a esso legato. Forse.
Ma vedere tante persone insieme anche se è stato in una sola data
specifica, trasmette comunche allegria.
Vi volevo chiedere un favore, sempre che mi sia concesso chiedere favori
senza conoscere tutti quanti a cui è rivolto: cerchiamo di essere chiari,
di ascoltarci, di confrontarci seriamente senza paura, qui nessuno ha il
potere di dire "tu si tu no", mi sembra che possiamo tutti dire quel che
ci pare, da una notizia a una cazzata qualunque, a un messaggio personale
o un simple "gossip".
Comunque questo mio lamento è solo un invito a chiarirci a dirci tutto, a
venirci incontro e non scontro (anche se sono dell'idea che il conflitto
aiuta a crescere... proverò a chiarirmi nei meandri del mio ego), a fare
qualcosa insieme e farla bene dove tutti ci buttiamo dentro, ognuno con la
propia disposizione spazio-tempo...

Dopo questo sfogo, chi vuole lo interpreti come la frustrazione di uno
qualunque, vorrei sapere se il volantina fatto da Ant-rea è ancora valido
o da bocciare o da rifare, così stampo fotocopio e distribuisco,
reciclando quelli che avevo già stampato...
                                          juancamilozuluaga

Non è chiaro lo so ma fate uno sforzo. Non è facile scrivere dopo che sei
stato tutto il giorno al letto bestemmiando contro il cibo tibetano...