[Cm-roma] che c'è da fare?

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] che c'è da fare?
Io dopo la grande malattia ripresomi..
ieri asta..asta divertente..ma io avendo saltato venerdì volantini e sabato riunione io bisogno di fare qualcosa..ciclolavoro ambulante o stabile..fateme da volantini..fateme attacca volantini..fateme fa cose..tutte cose per la cm di venerdì che sarà la cm più fredda della storia..

Insomma..

1- quali sono i prox appunt in vista di venerdì? Sono stati fatti i segnali ecc?

2- Chi in questi giorni mi fa compagnia per un volantinaggio alla frikkettonissima e molto radical chic Lettere della Sapienza? (non giovedì che sono fuori)