[Cm-roma] GM + calcetto sui terrazzi

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] GM + calcetto sui terrazzi
non l'ho letto, ma mi risulta che su uno degli ultimi numeri di
Altraeconomia, Pietro Raitano svelava l'imbroglio nascosto dietro i
finti incontri di calcetto sui terrazzi romani... un'operazione di
marketing della merdosissima Nike (e merdosissimi anche i pubblicitari)!

Stiamoci attenti... sarebbe interessante capire quali sono stati gli
anticorpi che hanno permesso alla Massa di passare illesa (io un'idea ce
l'avrei)

ByeCycle Luis