[Cm-roma] Back from the past: guerriglia marketing

Author: merrok@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Back from the past: guerriglia marketing
Scusate l'intromissione:
Circa un anno fa, in occasione degli Illegal art show romani, ho partecipato
con la mia vecchia casella postale "@guerrigliamarketing.it" ad un thread su
guerriglia marketing. Quella discussione ha contribuito molto a legare la
mia persona al suddetto progetto. Per chiarezza e onestà e anche a scanso
di equivoci (e ce ne sono parecchi...) faccio presente che faccio parte
delle persone che hanno abbandonato guerriglia marketing qualche mese fa
reputando incondivisibile la direzione verso cui ha deviato. In tal senso mi
scuso con chi intervenne su quel thread garantendovi la mia più assoluta
buona fede.
Scusate ancora l'intermezzo.
Ciao
Federico