[Cm-roma] cari critical-massiani

Author: Tina Pica
Subject: [Cm-roma] cari critical-massiani

cari critical-massiani,
mi sembra doveroso da parte mia raccontarvi ciò che mi è successo qualche giorno fa...
arrivo felice e contenta alla biblioteca Rispoli (sita in.....dietro la casa di berlusconi) con il mio nuovo bolide...ahimè non graziella!..
parcheggio la mia bella davanti ad un anonimo paletto..
incomincio a studiare...non specifico bene cosa perchè non l'ho capito neanch'io...dopo qualche ora nella biblioteca entra un tristo figuro in divisa che con voce imperiosa (ribadisco che eravamo in una biblioteca!) chiede "di chi è la bici qui fuori?"....momento di silenzio..una sola manina timida si alza dalle tante teste sollevate...chiaramente era la mia...
arrivo nei pressi del tristo figuro e chiedo "che d'è?" questi con il solito fare imperioso mi dice che devo rimuovere la mia biciclettuzza e finisce la frase con "PRENDA ANCHE I DOCUMENTI", bisogna sottolineare che accanto a questa figura c'era un atro bisonte con tenaglie in mano...immaginate il mio stupore quasi surreale...
questi senza spiegarmi nulla mi dice di seguirlo in questura.....
sposto il mio "ingombrante" mezzo e mi reco in quel della questura..
qui un terzo omaccione con la faccia da cazzo...mi dice con tono strafottente "cosa non ha capito signorina?"
mi sono dilungata troppo quindi vi dirò solo che quest'ultimo stronzo mi ha detto che nel perimetro della questura qualsiasi mezzo non può sostare...
(quanto vorrei farvi vedere l'anonimo paletto...causa di tutto)
mi sarebbe piaciuto avere in quel momento oltre ad un trita palle umane anche un qualsiasi supporto per registrare questo evento surreale....

morale della storia andare sempre in giro con un trita palle nella giacca..
e soprattutto non parcheggiare mai dietro il monolocale del signor Berlusconi!

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!