[Hackmeeting] [cazzeggio] voglio essere flammato

Author: Claudio
Subject: [Hackmeeting] [cazzeggio] voglio essere flammato
Wed, 19 Jan 2005 16:46:48 +0100 Vittorio Bertola <vb@???>:
> una volta ogni tanto apro la cartella di questa mailing list
> leggo tre messaggi a caso
> invariabilmente sono tutti un pezzo di una vera flame
>         (su "l'acaro è anarco o americano")
> o al massimo di una finta flame da cazzeggioni

> che ci si stia autoreferenzializzando?

non ho capito niente ne suppongo che tu l'abbia fatto, secondo me il
flame e` un modo come un altro per scaricare lo stress, non si scopa,
non si programma, non si beve e come ci si scarica ?

si flamma! anche irc aiuta molto da questo punto di vista, davvero :)
l'argomento o i partecipanti contano quanto una bestemmia urlata allo
stadio :)

--
0xC2752D4B pgp.mit.edu - http://www.gnupg.org - http://www.s0ftpj.org