[Cm-roma] vediamoci....

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] vediamoci....
Bhe io direi una cosa:

Forse marco malamurghero simone questa volta parla bene :)

... fanculo quei posti pieni di zecche .. riprendiamoci le piazze.

ANTRE E GLI ALTRI CHE HANNO VISIONATO IL TUTTO :: CHE NE DITE?

FARE INCONTRI IN PIAZZE PARCHI E STRADE... (

.. secondo me si puo fare..

Quelli del macchia si sono dati alla macchia .. Allora ci vediamo sabato
ora di pranzo in un parco ? ..

l'idea piace.. se poi c'è er sole porto pure il cane critico ..

Il non ciclista

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???