[Cm-roma] Sherwood

Author: S. Albertino
Subject: [Cm-roma] Sherwood
luca sapevo che avresti risposto così . Ma la mia era una domanda veramente
seria . Anche perchè quanno qualcuno te dice quali sono gli schieramenti
politici della CM glie risponni serio "che non ce l'ha" . La giusta risposta
alla mia domanda era "non rispondere" , perchè se non c'è nessuno che comanda
nessuno si deve sentire chiamato in causa . Io non ti ho mai detto che sei
il capo , e tanto meno non l'ha detto sto Floris .

bella pe me