[Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlkefat…

Author: P@sKy
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlkefatto)
Elettrico wrote:
> beh puoi sempre andare al cisco village di turno. di posti ce ne sono
> tanti. soprattutto non girano animali in libertà come all'hackmeeting.

standing ovation per elettrico.

Dal mondo animale, dalla natura e da madre terra abbiamo tutto
da imparare, la metafora degli "animali in liberta'" mi piace,
"mutuo appoggio" tanto per cominciare anche titolo di un famoso
libro di kropotkin (libro letto a 15 anni) che la maggior parte
degli iscritti in questa lista non sa neanche chi cazzo sia, gia'
la cultura ed il pensiero nel XXI secolo sono stati banditi dal
nano pelato con le televisioni che rendono sempre piu' coglioni,
cio' accentua esponenzialmente il mio disprezzo per tutti servitori
sciocchi in divisa o meno del potere tanto per restare in tema di
questo thread.

Per le menti meno assopite dal tubo catodico e dalla spazzatura
mentale dei media e del capitalismo rampante lascio qualche link,
anche questo e' hacking, riacchiappatevi il cervello, hack your
brain....

http://www.ecn.org/acrataz/article.php3?id_article=112
http://art.supereva.it/pensieroanarchico/kropotkin.html?p

P.S. pasky potrebbe mazzularti solo se sei un nazi, un fascio
o uno sbirro infame o un infame in genere come espresso da
qualcuno in lista, se sei in una di queste categorie be'
allora dovrai preoccuparti, ma seriamente, poiche', purtroppo
per te, i miei 15 anni sono passati da un bel pezzo ed anche
allora penso che dovevi preoccuparti un po'.....

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista
- Isole Nella Rete -