[Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlkefat…

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlkefatto)
Daniel K. wrote:
> Continua e io mi disiscrivo. Il punto di forza di una mailing list
> aperta dovrebbe essere IL DIALOGO, mentre questa lista e' il CESSO dei
> vostri sfoghi, e a me sinceramente NON ME NE FREGA UN CAZZO.

ma sai che cazzo me ne frega. cioè questa tua non è uno sfogo? ma che
cazzo vuoi diocane.

> Volete che qualcuno non partecipi all'hackmeeting? Perfetto, ditelo e
> CHIUDIAMO LA QUESTIONE, senza BLA BLA BLA. Sapete la storia? Agite di
> conseguenza, MA BASTA PARLARNE, BASTA!

l'importante è agire, nel bene o nel male. delegare con tutti questi
voi, voi, voi, fate, dite, agite è un comportamento del cazzo.
soprattutto se lo si infarcisce di giudizi.

> Per concludere, se vogliamo parlare di 'fiducia', io non condividerei lo
> spazio, oltre che con "LE SPIE" (spero che l'aggettivo vi piaccia), con
> un Pasky, che potrebbe mazzuolarmi perche' non la penso come lui.

son scelte. io con gli schiaffi di pasky (che insomma, posso anche
restituire volendo) e tu con gli sbirri (no, attraverso le sbarre non
puoi passare).

byez

--

Volevamo misurarci con la dura realta'. Ma essa e' mutevole, e la
verita' e' fluida e sfuggente.

http://underscore.hacklab.it/acari/keys/1D7B9A83.asc
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83