[Cm-roma] aggiornamenti CM.

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] aggiornamenti CM.
> Sembra che all'interno della riunioni pre ciemmona si aggiri un prof.
> non attento e a volte fuori tema, con la speranza di rivedervi tutti al
> prossimo incontro, mi auguro di non dover più parlare della citta come
> la vorremmo ma di muoverci con dei punti chiari e fissi.!.. ..
> Punto sette: .. ancora non c'è o mi sono diemnticato qualcosa?
> l'architetto della fissa
> Ps.
> sento di aver dimenticato qualcosa...... ma cosa?

Si...che sto ancora a scrive il resoconto della riunione di sabato e m'hai
fregato i punti!!!
;-))

a parte scherzi...scusate il ritardo, in giornata ve lo inoltro quanto più
completo possibile!

Per quanto riguarda il prof ha accumulato già una sanzione (un'altra gli è
stata tolta) che varrà cumulativamente anche in trasferta!!! :-PP

A. - Bone....che nessuno capisce perchè mi firmo Bone.....