[Hackmeeting] note pre viaggio...

Author: Raistlin
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio...
pbm wrote:

> A me pare che siano parole sue, dette e rivendicate. Bisognerebbe cercare
> negli archivi della lista.

A parte che, come ebbi gia' modo di dire mesi e mesi e forse anni fa,
questa storia ha rotto il cazzo, basta cercare negli archivi per
rendersi conto che il buon naif ai tempi rivendico' di aver messo in
atto tutte le difese tecniche per alcuni server hostati dall'isp per cui
lavorava, cosa che puoi discutere finche' vuoi ma che mi pare una
persona possa in coscienza ritenere suo dovere.

Il pezzo sull'alzare il telefono e fare inculare gente che si conosce
invece e' parte della leggenda metropolitana, AFAIK. Mi piacerebbe
essere smentito, che so, da qualcuno che dica "Si', a me hanno
contestato una denuncia proveniente da LI' ." Perche' il mi hanno detto,
il mi pare e il forse si' e il mi hanno raccontato, io francamente li
lascerei ai dietrologi pagati che lavorano sulle reti televisive del Nano.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K