[Hackmeeting] note pre viaggio...

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio...
hacar0 wrote:
> C'entra eccome!
> A parte Raolu Chiesa che (come dite *VOI*) si è venduto la dignita',

a me non è mai stato dimostrato da nessuno il contrario, e la storia
delle persone che con lui facevano cose ai tempi mi hanno sempre fatto
pensare così. poi forse tu ne sai di più e ci vorrai illuminare,
fattostà che è LUI a lavorare con la postale, non io, nè i miei amici.

> parapa' parapa'... Credo che H&C sia una rivista molto seria, forse una

non si metteva in discussione la rivista (che ovviamente preferisce
dedicare più pagine ai racconti stile "debian vs risaia cambogiana"
piuttosto che ad alcune aree dell'underground digitale evidentemente
scomode) ma la dignità di chi scrive

> Grazie caro, dimenticavo che voi siete i "Compagni" vero?!

no, a volte non c'è nessun bisogno di essere compagni (sempre che tu
abbia un'idea storica di cosa vuol dire quella parola e non sia uno di
quegli ignoranti che la associa in modo univoco alla russia staliniana)
ma basta non essere pezzi di merda, di modo che io possa stare seduto
vicino a te senza bisogno di dover coprire lo schermo... sai, ancora
leggi qualcosa che non ti piace e lo racconti ai tuoi amici della postale.

--

Volevamo misurarci con la dura realta'. Ma essa e' mutevole, e la
verita' e' fluida e sfuggente.

http://underscore.hacklab.it/acari/keys/1D7B9A83.asc
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83