[Hackmeeting] note pre viaggio...

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio...

hacar0 wrote:
> Forse preferite "Hacker Journal"?!
>
> Ma andate a fare in culo voi, a questo punto!...
>
> .h

OU MA PERCHE' E' AUT-AUT ???
E' ET-ET ????
PER ME E' MERDA TUTTA !!!
CHE CAZZO C'ENTRA HACKER JOURNAL ??
qui stiamo parlando di persone che si sono vendute la dignita'
e gli amici e blablabla e che tutt'ora si presentano in certi contesti!!

ma perche' voi napoletani sparate cosi tanta merda inutile e non pensata
in lista ????
ecchepporkoddio !!!!!!

io parlo tanto per parlare, e le mie cagate non se le caga nessuno.
ma la verita' ha sempre giocato questo ruolo.

e si fottano hacker journal, roul bova nobody di staminkia
le merde di BIP-MI-CENSURO che difendevano i server g8 e tutti quelli
che si ci mettono in coda, come te

sti gran kazzi

FIREGARDEN

> - --

> [           HMN Member - http://www.autistici.org/hmn          ]

Minkia ma allora non era solo JNCO eh ....