[Hackmeeting] note pre viaggio...

Author: uomonero
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio...
torino-genova tanto per cambiare...
passeggiata nel borgo prima di salire in auto, cappuccio e giornalaio...
chiedo dal fantastico scatolone a me dedicato gli ordini
ovviamente vi tralascio dalla mole di carta in generale presa, ma al
fondo ci sono anche linux pratico e hackers&c
gli insulti li sento, piantatela.
linux pratico è per far bella figura con elettrico, ma leggo, leggo e
alla fine, diocane, dimentico tutto.
sono notoriamente tecnicamente un inetto.
H&C è perché la merda ha sempre il suo fascino, soprattutto per gli
incompetenti come me.
dove cade l'occhio del maniaco del controllo?
-underground: criminologia e hacking si incontrano
vado in terza pagina, indice
criptografia e hacking si incontrano 32 di roul chiesa

ah ecco avranno sbagliato...

volo a pagina 32
IT Security in year 2004:
criminologia e hacking si incontrano
e allora ma vaffanculo va!
un'intervista di 4 pagine a una minchiona che lavora per l'onu contro il
traffico di esseri umani, sarà...
ma nel tempo libero....
"...Da qualche tempo però, grazie soprattutto ad un progetto di
"hacker's criminal profiling" (progetto che sta partendo insieme al
sottoscritto, _ndr_), ho iniziato a occuparmi di hacking e, soprattutto,
di hacker.
A tale progetto, che sto portando avanti insieme a svariati esponenti
del _mondo_ _underground_ _italiano_ ed estero, senza alcun
coinvolgimento dell'istituto onu per cui lavoro, sto dedicando ormai da
alcuni mesi tutto il mio tempo libero"
"Si tratta di una ricerca che mira a delineare il profilo criminale
degli hacker..."
il resto dell'articolo punta a disegnare l'identikit degli hackers e poi
alla distinzione tra quelli buoni (definiti ethical) e quelli cattivi.
la pianto che ho l'acido.
la chiudo ma vorrei tanto incontrare 'sti esponenti....

--
uomonero