[Cm-roma] urge 5 minuti a RCF x domani alle 23

Author: luca bicycling
Subject: [Cm-roma] urge 5 minuti a RCF x domani alle 23

rega' cercavamo anche spazi nelle radio

eccone uno

se mi fate sapere chi gli va (pensavo tipo giuso o gaicomo o chi vuole) gli
giro i numeri della tipa in privato per mettersi d'accordo

Io non puo' :-))

-----

Ciao Luca sono Barbara giornalista di Radio citt futura e
redattrice della trasmissione Domani tardi in onda dal luned al
venerd, dalle 23 all'una, su un network di oltre 30 radio in tutta
Italia.
Domani sera (mercoled 10 novembre) parlamo della difficile vita degli
automobilisti nelle metropoli e delle possibili alternative ad una vita
trascorsa in mezzo al traffico e alla ricerca, spesso vana, di un
posteggio.
Per questo pensavo che tu o qualche aderente a critical mass poteva
regalarci 5 minuti per raccontarci la vostra esperienza.
Si tratterebbe di una diretta telefonica...