[Hackmeeting] ha chiuso l'ultimo produttore di nastri audio …

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] ha chiuso l'ultimo produttore di nastri audio analogici professionali

> At 18.57 06/01/2005, pinna wrote:
> >http://slashdot.org/article.pl?sid=05/01/06/004226&tid=141&tid=188&tid=1

On Thu, Jan 06, 2005 at 08:14:30PM +0100, Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro wrote:
> che tristezza ENORME
> proprio ora che mi stavo cercando un uher variocord o un philips

eh non dirlo a me che ho solo un registratore a cassette sony vecchio di
papa' e ancora non trovo una cassetta in tutta Delhi

spero di trovarla nel Nehru Place in mezzo al bordello allucinante
minchia, altro che techno casbah, il mercato di tecnologia usata
piu' grosso in India, con le scimmie aggrappate agli RJ45 per strada che
ti tirano le DIMM in testa e gli elefanti con harddisk per orecchini

e cmq pure qui silicio ovunque :|

ciao

p.s. se la riunione pre-hackmeeting si fa a fine marzo potrei esserci

p.p.s. Isazi posteresti pure qui il link al meeting in olanda di
quest'anno che mi sono perso il link?

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org