[Hackmeeting] fastweb by dindi e ntp

Author: st3@riseup.net
Subject: [Hackmeeting] fastweb by dindi e ntp
On Sat, 08 Jan 2005 02:45:00 +0100
Elettrico <elettrico@???> wrote:

> io sono un povero ignorante, però mi sono chiesto: e se si facesse
> passare il protocollo http impacchettandolo in un false richieste ntp
> verso un server esterno nostro amico?
> che si dice?

io avevo gia' iniziato a implementare una cosa che incapsulava traffico tcp
nelle mail (che puoi mandare e ricevere anche senza dover attivare la
connessione a consumo)

altra cosa che mi viene in mente solo ora e' che forse tutto il traffico udp
passa senza problemi: ricordo richieste a dns esterni che funzionavano (o
forse mi drogavo, ora non ho a disposizione una connessione fastweb a
consumo - appena la ho di nuovo faccio sapere)

- --
ciao
st3