R: [Cm-roma] ciemmona2

Author: homer
Subject: R: [Cm-roma] ciemmona2
---------- Initial Header -----------

>From      : cm-roma-bounces@???

To          : "critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ :::  la rivoluzione non sara'
motorizzata !!!" cm-roma@???,"cm-roma" cm-roma@???
Cc          :
Date      : Tue, 4 Jan 2005 21:49:50 +0100

> Finalmente 'na bella polemica
>

> Era ora
>

> Un paio di cose da dire le avrei, e parlo come al solito di ciò con cui vi scasso lo zammatrone da oltre un

anno. Mi perdonino coloro che non je la fanno più a sentire parlare di rotefixe (mi sento un po' pierfranciesky, a
dire la verità: per questo non scrivo in lista con frequenza, per non rompere con la mia fissazione)

No, no, scassaci pure, a me piace troppo leggere quello che scrivi, come trovi il collegamento fra fissa e
consumo critico /economia alternativa. Approfondirei il discorso della decrescita sostenibile. Anzi, mi hai ricordato
che volevo leggermi "Obiettivo decrescita", di Bonaiuti.

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it