[Cm-roma] topu di biblioteca

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] topu di biblioteca
unitevu!

dopo opportuna spulciazione di cataloghi, eccoci alla seconda puntata delle
pubblicazioni interessanti
magari qualcuno le conosce già, ma invece io non le conoscevo tutte quindi,
presa da entusiasmo, le condivido seduta stante (e stante seduta) con
voi...regalino virtuale!
in fondo il natale si avvicina minaccioso, e, con lui, la transumanza
domenicale dei 100cellari al \"centrocommercialeprimavera\" si intensifica
spavaldamente sotto il triste monocolo della mia finestra...
e pensare che il natale una volta mi piaceva...

tra le tante interessanti di ELEUTHERA vi segnalo:
Raymond Lorenzo, La città sostenibile, 2002, 10.00 soldi
Colin Ward, Dopo l\'automobile, 1997, 10 soldi e trentatré

di DATANEWS:
Rita Madotto, L\'ecocapitalismo, 8 soldi e ventisei
Donato Esposto, Un calcio alla Fiat, storia di un operaio di Melfi, 7 soldi
e vetitré
AA.VV. I veleni nell\'aria, l\'inquinamento atmosferico nei centri urbani e
i danni alla salute, 5.16
Mengoli P. e Cecamore P. (a cura di), Come ridurre l\'inquinamento
risparmiando energia, 7.75
(e ce ne sarebben altri ma mi fermo qui)

edito da ORME:
Fabio Orecchini e Vincenzo Naso (oh, è tutto così anatomico! non me n\'ero
accorta), La società no oil, un nuovo sviluppo è possibile ma senza
petrolio. 16 dindini.

mepesaerpanettone

Sponsor:
...Occhiali da sole? Da vista? Lenti a contatto?
Vieni a provare la convenienza su Occhialeria.it!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=881&d=20041219