[Cm-roma] gente a rota, fixa

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] gente a rota, fixa
E vista la caponaggine de sta fixa quando ricomincerai a pedalà te toccherà
farlo pure in discesa: non ho parole!!!Me dispiace ma io continuo a dare il
mio contributo al risparmio energetico:
1: Si pedala solo quando è necessario, si consumano solo le calorie
necessarie (meglio se di origine vegetale, perché se risparmia energia pure
se i cereali li usiamo per alimentare lu umanu e non li besti che poi se
magnémo, cioè ve magnéte voi!)
2: La prox ciclodidattica verterà sulla lubrificazione e sull'attrito, of
course.
3: Be-Bop biking is better!

art.1: Io vado in bici perché sono pigro!

"Entropia forever a tuttu".