[Cm-roma] addio lista!

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] addio lista!
Molti di noi sorridono quando arriva un tuo messaggio, perchè sappiamo che sempre hai colori da regalarci..
Una lacrimuccia piena di speranza..
..che speriamo cadendo spazzi via un pò di catorci puzzolenti..e un pò di superficialità..

Tanto so che non si può resistere lontano da noi..siamo troppo belli, troppo simpatici, troppo elitari, troppo trendy, freek, cool, fashion, fash, crash, mash, growl, frees, mow, muu, gaw, leen, feen, gin.

BrunoCicloAttak!