[Incontrotempo] paniere precario

Author: tieke@acrobax.org
Subject: [Incontrotempo] paniere precario
ma allora come rimaniamo per sabato???
cinodromo ore 17 verso magliana???
il coordinamento come ha recepito questa cosa??? come ha recepito cosenza???
non vogliamo fare un appello/volantino comune di connessione delle iniziative
almeno con Ostia?
ki doveva fare il volantino intanto lo facci...

a prop qlc può fare un breve report del coordinamento eravate 300 perke
aspettare martedi mi pare un tantinello tardi...

io vorrei buttare giù uno schemino di inchiesta per sabato davanti al
supermercato e chiedere a zega il minidisc...tanto devo stare in biblio fino
alle 18 se sti studentelli smettono de caka er cazzo e me lasciano lavorà
produco qlcs

BACI