[Cm-roma] felpeeeee????

Author: Hugenay
Subject: [Cm-roma] felpeeeee????
On Mon, Nov 22, 2004 at 06:30:38PM +0100, giuseppe wrote:
> aoh io ciò freddo ciò, dove sono finite le maglie cosi generosamente
> pagate, che dovevano essere consegnate il 7 novembre????
>
> mi sto cominciando ad arrabbiare....

giusto, hai ragione.
Le felpe dovevano arrivare il 5 sera, prima della velocity.
Ho saputo per caso domenica 14 che menthos non era sceso e
martedi' 16 che erano ancora a milano in seguito a giusta
chiamata incazzata di Giacomo.
Il problema e' che a milano il telefono, la mail o gli sms
sono delle tecnologie difficili da usare per comunicare
semplicemente che le felpe non sono partite.

Le ho riavute solo ieri sera e domani le spedisco via posta.

mi spiace per l'accaduto.

ciao,
h.

Sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei, racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai
se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là, i sogni non coincideranno mai con la realtà
[Meg .SiMBiOSi.]