[Cm-roma] bici rubata....

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] bici rubata....
ciao a tutti. vorrei avvisarvi che il mondo è in pericolo la mania di rubare le bici si sta diffondendo sempre di più... ieri mi ha detto un mio amico di los angeles che gl'hanno fatto la bici: suo unico mezzo di trasporto in una città che è un autostrada con le case intorno. il polizziotto quando è andato a denunciare l'avvenuto furto gl'ha chiesto:" lei era sopra la bici quando gl'el'hanno fatta?" se tutto ha un contrappasso io direi che per questo potrebbe anche essere scatenata una bella guerra preventiva contro Andorra, cmq per ora l'amico è a piedi in autostrada, non ve lamentate troppo.

Arnaldowsky

ps. se qualcuno avvista una mountain buke del cazzo dall'area sospetta nell'area vicino la L.A.university mi faccia un fischio TY

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it